Light Solutions
for wellness
Benvenuti su
NEURIMPULSE
Neurimpulse nasce dall’idea
di trattare il dolore neuropatico periferico stimolando direttamente in situ, in prossimità della zona dolorosa focalizzando la terapia
agli arti superiori ed inferiori
ULTERIORI INFORMAZIONI >>
ESPERIENZA SCOPRI DI PIU’ >> La nostra azienda trae vantaggio da decenni di esperienza e professionalità nel campo dell’elettrostimolazione con dispositivi impiantabili. LA NOSTRA MISSIONE TUTTI I PRODOTTI >> La missione di Neurimpulse è la neurostimolazione
impiantabile permanente.
Il nostro target è la terapia del dolore nelle patologie afferenti i nervi periferici.
MAGGIORI INFORMAZIONI >> TECNOLOGIA Molteplici funzioni aumentano la flessibilità e la versatilità con cui il neurostimolatore si adatta al dolore del paziente, migliorandone lo stile di vita coerentemente alle esigenze richieste.

Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita del paziente affetto da dolore cronico

Prodotti

Per la vostra pratica clinica
Per il benessere dei vostri pazienti

Riduzione del dolore

Efficacia al massimo

Dimensioni minime per preservare l'estetica

Massimo comfort

Minor rischio di complicanze

Maggiore sicurezza

Consumo ridotto

Maggiore longevità del dispositivo

RIDUZIONE DEL DOLORE

Pazienti trattati

1 %
RIDUZIONE > 50%
1 %
RIDUZIONE PARI AL 25%

L' 80% dei pazienti trattati confermano il beneficio durante la fase di prova

pubblicazioni consultabili relative a studi clinici sul sistema

Neurostimolatori

LIGHTPULSE 100L è un neurostimolatore impiantabile quadripolare non ricaricabile, progettato appositamente per la stimolazione dei nervi periferici e dedicato al trattamento del dolore cronico. E’ dotato di un unico connettore quadripolare per la connessione degli elettrocateteri bipolari o quadripolari della gamma Neurimpulse.

Programmatori

Il LIGHT MASTER 200 è il nuovo programmatore dedicato agli stimolatori della famiglia Neurimpulse. Dotato di interfaccia utente semplice ed intuitiva, affianca il medico nella gestione del paziente con dolore cronico.

Accessori

Il cavo adattatore TL300ADA è stato concepito per essere utilizzato negli impianti temporanei per la neurostimolazione in modo da interconnettere lo stimolatore temporaneo TESTER LIFE 300 con i cateteri e le estensioni NEURIMPULSE.

Elettrocateteri

Gli elettrocateteri della famiglia FIXLINE sono elettrocateteri quadripolari progettati appositamente per gli stimolatori prodotti dalla Neurimpulse per il trattamento sintomatico del dolore. Possiedono eccellenti proprietà meccaniche di resistenza ed elasticità tali da renderli maneggevoli e precisi in fase di impianto per applicazioni dove il catetere è sottoposto a forti sollecitazioni (es. plesso brachiale).

Estensioni

La lunghezza dell’elettrocatetere impiantato può essere aumentata utilizzando un’ estensione con connessione compatibile. Le estensioni per elettrocateteri neurologici della famiglia LSL, parti integranti di un sistema di neurostimolazione, sono stati concepiti per consentire, insieme agli elettrocateteri NEURIMPULSE, un’affidabile e durevole elettrostimolazione periferica su nervo e sottocutanea per il trattamento e il controllo del dolore cronico, abbinando eccellenti proprietà meccaniche di resistenza e flessibilità.

Light Solutions
for wellness

Neurimpulse nasce dall’idea di trattare il dolore neuropatico periferico stimolando direttamente in situ, in prossimità della zona dolorosa.
Focalizzando la terapia agli arti superiori ed inferiori, la nostra azienda trae vantaggio da decenni di esperienza e professionalità nel campo dell’elettrostimolazione con dispositivi impiantabili.

Il primo marchio CE è stato rilasciato dall’organismo notificato 0373 nel 2009 con la famiglia di cateteri Lightline. Successivamente nel 2010 viene ottenuto il marchio CE anche per stimolatore impiantabile, stimolatore temporaneo, programmatore per il medico e programmatore per il paziente oltre ai vari elettrocateteri, estensioni ed accessori.

Attualmente tutti i prodotti per la neurostimolazione sono corredati di marcatura CE, a conferma che Ricerca e Sviluppo, Produzione, Post-Marketing, Assicurazione Qualità e gli altri reparti che interagiscono nei processi aziendali, svolgono le loro attività conformemente alle disposizioni stabilite dalla Comunità Europea, in particolare mediante la direttiva 90/385/CEE e successive modifiche ed integrazioni.

Inoltre l’azienda è certificata secondo lo standard internazionale ISO 13485:2016.

Il nostro target è la terapia del dolore nelle patologie afferenti i nervi periferici.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Per maggiori informazioni o per supporto tecnico, vi preghiamo di CONTATTARCI

Indirizzo

NEURIMPULSE s.r.l.
Via Pitagora, 15
35030 Rubano (PD) - Italy

Orario

08:30 AM - 18.00 PM
Lunedì - Venerdì

Contatti

Tel: +39 049 635999
Fax: +39 049 8973677
Email: info@neurimpulse.com